Benvenuto utente, login o registrazione.

Ultime notizie da Pitti Uomo Firenze

  • Si è appena concluso la manifestazione del Pitti Uomo n° 89, un faro sulla moda per uomo per l'inverno del prossimo anno, detta tendenze e novità con 1200 marchi tra i più prestigiosi per lui.
    Il filo conduttore che viene un pò da tutti rimarcato è che lo stile non ha più età con un chiaro rilancio del classico rivisitato con nuovi volumi di vestibilità con forte impronta artigianale.
    In pratica dovremo vedere l'uomo sessantenne in jeans e scarpe da tennis o indifferentemente il ragazzo giovane con il cappotto in principe di galles antracite, con uno spirito comune che li lega, ossia quello di "viaggiatori del Mondo".
    Notiamo un rilancio del panciotto o gilet sia in stoffa che in maglia, l'abito e la giacca, mentre la camiceria viene realizzata nei disegni geometrici e cravatta, il tutto senza schemi di età o generazione, unico particolare la sartorialità che si nota in tutte le cure dei particolari di ogni capo.
    Aspettiamoci quindi un inverno ricco e pieno di dettagli per lui con quello che potremo definire classico confortevole senza età.
    Ultime notizie da Pitti Uomo Firenze

    Data pubblicazione: 18-01-2016

    Categoria:









Torna su
Sfondo 5