Benvenuto utente, login o registrazione.

Chi Siamo

Nati con la Camicia

Indirizzo:
Via Garibaldi, 56 - Ferrara
Telefono:
0532.200446



Negozio Specializzato

Il nostro negozio è nato per dare un servizio completo nel settore camiceria per uomo, per questo è specializzato, perchè è in grado di offrire un servizio su misura, iniziali su tutte le camicie, disponibilità taglie dalla 37 alla 53 di collo e ancora camicie extralunghe, per clienti ......... "fuori taglia"

Scelta di 6000 camicie
Nel reparto al 2° piano si puó trovare un poderoso assortimento di camicieria classica e sportiva. Colori moda o sottogiacca, per tutte le occasioni, dal tempo libero all'ufficio, realizzate sempre con tessuti di alta qualità e modelli classici o aggiornati.


La Storia

Il negozio "NATI CON LA CAMICIA" è il risultato dell'evoluzione e dell'esperienza di tre generazioni della famiglia Trevisani, commercianti a Ferrara fin dai primi anni del 900.

Davide, il titolare, dopo aver maturato esperienze nel settore camicieria per uomo, rappresentando alcune tra le maggiori e prestigiose aziende italiane per tutta l'Emilia Romagna, ha deciso nel 1990 di aprire uno tra i primi negozi specializzati in camicieria a Ferrara.

Ancora oggi "NATI CON LA CAMICIA", risulta essere vincente, non trattandosi di un'attività in franchising, ma essendo un negozio

gestito direttamente, come vuole la tradizione di famiglia, dal titolare, che personalmente sceglie e acquista dalle migliori aziende del settore il meglio, per offrirlo alla propria affezionata clientela.


Foto locale 1

Foto locale 1

Foto locale 1

Torna su
Sfondo 2