Benvenuto utente, login o registrazione.

QUESTIONE DI PELLE

  • La scarpa è senza dubbio l'accessorio più importante nel guardaroba di ognuno di noi, e la Sua scelta è purtroppo spesso lasciata solo al puro lato estetico.
    Tuttavia è vero che un abbigliamento che sia sportivo o classico può essere irreparabilmente rovinato dalla calzatura sbagliata, ma è pur anche vero che non si deve sottovalutare affatto la qualità e la lavorazione con cui è stata realizzata.
    Non dobbiamo infatti dimenticare che sulla scarpa grava tutto il peso del nostro corpo e la postura è importante per la salute della nostra colonna vertebrale ed è fortemente influenzata proprio dalla buona calzata di una scarpa di qualità.
    La prima regola è di sceglierne possibilmente di fattura a mano con cucitura a guardolo ( una striscia sottile di cuoio applicata esternamente tra la tomaia che è la parte superiore della scarpa e la suola), poi la qualità del pellame e infine il colore che và intonato alla cintura.
    Si dovrebbe quindi destinare una parte importante del nostrto budget all'acquisto di questo accessorio, il costo dovrebbe proprio essere un investimento sia per la nostra salute che per la durata del tempo poi che si andranno a indossate (una buona scarpa dura anche con la dovuta manutenzione anche dieci anni).
    All'interno del nostro sito toverete scarpe Sander's (scarpa classica tutta inglese), La martina e Henri Lloyd (per il tempo libero).
    QUESTIONE DI PELLE

    Data pubblicazione: 02-01-2016

    Categoria:









Torna su
Sfondo 4