Benvenuto utente, login o registrazione.

Quando e perchè una camicia su misura

  • Il servizio su misura normalmente viene richiesto quando tra gli standard proposti in commercio, o per le misure che non sono adatte alla forma fisica o per il modello voluto, si ha difficoltà a trovare il tipo di camicia desiderata.
    A parte la scelta personale della modellistica è veramente necessario richiedere questo servizio quando si hanno problemi di misura ad esempio con la lunghezza delle maniche o la larghezza del collo, o ancora con la lunghezza della tunica, qualsiasi sia il motivo ecco i vari passaggi per la composizione della Vostra camicia.
    La prima scelta riguarda il tessuto, il colore e la fantasia che in base alle Vostre esigenze e facendoVi consigliare dal Vostro camiciaio di fiducia costituiranno il primo colpo d'occhio.
    Il secondo passaggio riguarda le misure , che Vi verranno prese in base alla vestibilità che preferite, ossia slimfit (se desiderate la camicia molto attillata), customfit (leggermente attillata) o classicfit ( se desiderate il taglio tradizionale, regolare ampio).
    Per ultimare la Vostra camicia non Vi rimane che selezionare il modello che più Vi piace del colletto, dei polsini, il tipo di allacciatura (con conolè, senza o ricoperta), i bottoni e se volete o no il tachino.
    A questo punto dovrete aspettare, normalmente un paio di settimane al massimo, e avrete la possibilità di indossare quella che è in tutto e per tutto la "Vostra" camicia.
    Quando e perchè una camicia su misura

    Data pubblicazione: 05-04-2016

    Categoria:









Torna su
Sfondo 1