Benvenuto utente, login o registrazione.

INDIVIDUALITA' SENZA TENDENZE

  • Da qualche stagione assistiamo al fenomeno di parziale disinteressamento alle tendenze della moda, mentre si è più attenti a quello che viene definito stile personale.
    Il segreto ora dell'industria di successo che si occupa di moda stà proprio nella capacità di sapere interpretare l'individualità di chi andrà ad indossare, dall'accessorio alla maglia, al pantalone o alla camicia.
    In pratica ci si stà rendendo conto che spesso presi dalla smania di creare una tendenza moda (che può essere un colore dominante o un modello particolare) nessuno produce capi di abbigliamento corrispondenti ai bisogni di quelli che sono gli utenti finali: i clienti che devono indossare.
    Se riuscissimo ad essere sempre meno influenzati dagli orientamenti degli stilisti e ad essere invece sempre più noi stessi, si stravolgerebbe lo stesso significato di moda che ben presto sarebbe sostituito da quello di stile, non sempre chi è alla moda si può dire abbia stile, al contrario chi ha stile anche se non è alla moda fa trend, cioè crea, fà moda.
    INDIVIDUALITA' SENZA TENDENZE

    Data pubblicazione: 25-02-2016

    Categoria:









Torna su
Sfondo 1