Benvenuto utente, login o registrazione.

Il tempo passa la tradizione rimane

  • Il negozio Nati con la camicia è il risultato dell'evoluzione e dell'esperienza di ben tre generazioni della mia famiglia, commercianti a Ferrara fin dai primi anni del 900.
    Il mio progetto " nati con la camicia" è nato nel 1990 con l'intento di dare un servizio completo nell'ambito della camiceria per uomo e non solo, mantenendo un alto livello qualitativo e sfruttando l'esperienza maturata in famiglia.
    Siamo l'opposto di un negozio in franchising infatti viene tutto gestito personalmente come vuole la tradizione, vengono scelti accuratamnte tessuti e aziende produttrici acquistando il meglio per offrirlo alla mia clientela facendomi carico di un magazzino ampio e selezionato.
    Il risultato ottenuto per il mio cliente è avere scelta, qualità e servizio personalizzato, il tutto mantenendo un buon rapporto qualità / prezzo.
    La mia più grande soddisfazione nonchè l'intento finale del lavoro svolto quotidianamente è soddisfare il cliente non solo nel momento dell'acquisto ma anche dopo indossando, è avergli offerto un prodotto durevole nel tempo, l'estetica si ma senza compromettere la qualità.
    In un mondo dove tutto è frenetico e in funzione "dell'usa e getta" senza dubbio la mia filosofia risulta essere in controtendenza, ma è quello che mi è stato insegnato da mio padre e prima ancora da mio nonno che hanno voluto trasmettermi la passione per il loro lavoro attrraverso i loro insegnamenti e quel sistema di commercio che ora è sempre più in via di estinzione.
    Il tempo passa la tradizione rimane

    Data pubblicazione: 13-02-2016

    Categoria:









Torna su
Sfondo 1