Benvenuto utente, login o registrazione.

IL BLAZER BLU

  • La giacca modello monopetto blu viene comunemente denominata blazer.
    Il blazer ha la grande dote caratteristica di essere indossata con tutto e in quasi tutte le occasioni non sfigura mai, ha quindi un'ampia possibilità impego o "outfit" come si dice nell'ambiente della moda.
    Rappresenta la soluzione ideale per vestirsi nella maniera migliore senza sentirsi fuori luogo sia in ambienti che richiedono la formalità, sia per quelli dove si desidera un look casual disinvolto o nel tempo libero.
    Infatti è sufficiente abbinare il blazer blu con camicia bianca e cravatta, pantaloni grigi per ottenere un tocco elegante classico che non passerà inosservato, al contrario indossato in maniera informale con bluejeans e polo in cotone color pastello otteniamo un abbinamento casual chic.
    L'accostamento dei pantaloni deve necessariamente avere diverse tonalità rispetto al colore blu del blazer, infatti lo "spezzato" non è un abito completo monocolore, quindi è necessario fare attenzione che tra la parte sotto e la parte sopra ci sia una diversità evidente di tonalità per contrasto o gradazione di tinta.
    Il blazer blu rappresenta sempre un buon investimento e nel nostro guardaroba non dovrebbe proprio mancare soprattutto considerando il fatto che non è mai passata di moda e mai lo sarà.
    IL BLAZER BLU

    Data pubblicazione: 10-03-2017

    Categoria:









Torna su
Sfondo 2