Benvenuto utente, login o registrazione.

ERRORI FREQUENTI

  • A volte senza rendersene conto si commettono errori che apparentemente possono sembrare banali ma sono in grado di rovinare irrimediabilmente il nostro look.
    Per chi ritiene necessario apparire elegante, alla moda sia sul lavoro che nelle occasioni informali di ogni giorno o che comunque non ama essere dimesso e trascurato è importante ad esempio indossare sempre calzini lunghi sopra il polpaccio,mai di colore bianco e piuttosto intonati ai capi portati.
    La cintura andrebbe abbinata alla scarpa quindi mai ad esempio scarpa marrone e cintura nera.
    Negli accostamenti di giacche, camicie, pullover con i pantaloni sarebbe meglio prestare sempre molta attenzione ai colori che si mettono in abbinamento evitando le tinte che stonano tra loro.
    Il ritorno e la rivalutazione della camicie a mezze maniche che per anni è stata esclusa dal guardaroba maschile non ci autorizza ad indossarla sotto la giacca o l'abito elegante, è preferibile utilizzarla in disinvoltura con bermuda o jeans nei nostri momenti di tempo libero.
    Non è necessario essere appassionati di moda per curare al meglio il proprio aspetto e anche se "l'abito non fa il monaco" e' pur vero anche che è "la prima impressione che conta" tanto per rimanere in tema di modi di dire.
    ERRORI FREQUENTI

    Data pubblicazione: 31-03-2020

    Categoria:









Torna su
Sfondo 2