Benvenuto utente, login o registrazione.

ANNOIATI DAI SOLITI COLORI?

  • Purtroppo noi uomini siamo molto abitudinari e poco audaci quando si parla di colori delle nostre camicie, il solito azzurro e bianco e non ci rendiamo conto che nessun colore ha un limite.
    La stagione primavera estate che stiamo affontando invece ci stà proponendo, attraverso gli stilisti che dettano un pò le tendenze, proprio i colori.
    Ad esempio il rosa in tutte le sue svariate sfumature dallo shocking al salmone,dal pesca al rosa pallido, non è un colore per noi certamente facile ma se portato con disinvoltura e alo si abbina ai colori scuri come il nero e il blu fà la differenza.
    I quadretti multicolori in particolare nelle camicie informali e a manica corta sui verdi , bluette, arancio, rosso fanno da passpartout con qualsiasi pantantaloni scegliate e danno un pò di brio al Vostro look ( http://www.naticonlacamicia.org/camicie-mezza-manica/ ).
    Qualsiasi sia lo stile di cui avete desiderio per questa stagione Vi suggeriamo di renderlo unico con i vostri abbinamenti non convenzionali osando sui colori per una volta, usciamo dalla noia dei soliti colori!!!!
    ANNOIATI DAI SOLITI COLORI?

    Data pubblicazione: 28-05-2016

    Categoria:









Torna su
Sfondo 6