Benvenuto utente, login o registrazione.

VOGLIA DI NOVITA'

  • Nonostante le attuali temperature certamente non ci stimolino alla scelta di un abbigliamento più pesante, è pur sempre vero che l'alternanza delle stagioni ci imporrà, se ne avremo la necessità, di rinnovare il nostro guardaroba.
    Il suggerimento per la stagione prossima partendo dai pantaloni potrebbe essere il fustagno di cotone anche foderato https://www.naticonlacamicia.org/pantaloni-termici-foderati-4860.html, morbidi e caldi senza rinunce di stile.
    Anche il velluto meriterà la nostra attenzione per gli stessi motivi https://www.naticonlacamicia.org/pantaloni-velluto-costina-4699.html.
    Per quanto riguarda la camiceria i cotoni oxford più pesanti, le flanelle in tinta unita e a quadretti tattersall https://www.naticonlacamicia.org/camicia-quadretti-tattersall-5090.html domineranno le tendenze insieme agli scozzesi ancora proposti.
    I pullover di lana in lambswool sia nei modelli a girocollo che in quelli scollo a V nei colori anche vivaci saranno secondo l'orientamento della moda i più apprezzati https://www.naticonlacamicia.org/ricerca.php?p=2&src=lambswool%20alan%20paine
    VOGLIA DI NOVITA'

    Data pubblicazione: 31-08-2019

    Categoria:









Torna su
Sfondo 4