Benvenuto utente, login o registrazione.

IL PREZZO DELLA CAMICERIA SU MISURA

  • La camicia è da sempre la protagonista del guardaroba maschile, per questa ragione per motivi di sproporzioni di taglia o per l'esigenza di particolari tessuti si ricorre al servizio su misura.
    Il prezzo è influenzato fortemente dalla scelta del tessuto innanzitutto, ma anche dal tipo di lavorazione che può essere più o meno accurata ed infine dall'aggiunta dei dettagli (bottoni, cuciture, colletto e polsini di ricambio).
    E' necessario precisare che non si può stabilire un giusto prezzo alla camicia su misura in quanto deve rispondere alle personali esigenze di chi la indosserà che possono essere di differente natura (lavoro, tempo libero, occasioni speciali), fattori che determinano notevoli oscillazioni di prezzo.
    Il punto essenziale è affidarsi a mani esperte per il confezionamento, è necessaria una certa professionalità per non trascurare nessun particolare dalle misure alla selezione ottimale e personalizzata del tessuto.
    Quando indosseremo la nostra camicia tagliata perfettamente sul nostro corpo e proprio esclusivamente come la volevamo noi, e questo non significa necessariamente spendere molto, allora e solo allora potremo valutarne il prezzo finale.
    IL PREZZO DELLA CAMICERIA SU MISURA

    Data pubblicazione: 02-02-2019

    Categoria:









Torna su
Sfondo 4