Benvenuto utente, login o registrazione.

GLI ACCESSORI PER LA CERIMONIA

  • Le cerimonie necessitano una cura particolare della scelta degli accessori che vanno a completare il look dei suoi protagonisti.
    Anche se va detto che al giorno d'oggi si dà poca importanza alle regole di etichetta è altrettanto vero che alcune dovrebbero essere mantenute per non sfigurare in una circostanza importante.
    per lo sposo abito completo con o senza gilet, camicia bianca con polsini per gemelli, gemelli in madreperla, neri o in metallo prezioso, cravatta o papillon eleganti possibilmente se piace sui toni dell'argento monocolore o a fantasia , scarpe e cintura nero.
    Anche per il padre della sposa o dello sposo valgono le stesse regole in quanto è senza dubbio un co-protagonista della cerimonia e al centro della scena, con la variante che dovrà imporsi per la Sua eleganza senza mettere in ombra i veri protagonisti della giornata quindi avvalersi di tanta semplicità e sobrietà.
    E' molto importante tenere presente che le nostre scelte non devono compromettere la comodità, si deve avere anche una certa libertà nei movimenti e soprattutto imponiamoci di rimanere fedeli al nostro stile senza lasciarci condizionare dagli estremi convenzionalismi che ci portano ad essere in disaccordo con la nostra personalità, fatto questo saremo sicuramente impeccabili.
    GLI ACCESSORI PER LA CERIMONIA

    Data pubblicazione: 07-06-2019

    Categoria:









Torna su
Sfondo 4