Benvenuto utente, login o registrazione.

CAPPOTTO O IMBOTTITO?

  • Le nuove tendenze rispolverano per così dire l'emblema dell'eleganza maschile: il cappotto, e il piumino? viene aggiornato evolvendosi facendo attenzione alla materia prima con cui è stato realizzato.
    L'uomo oggi pretende di vestire con capi differenti dal passato e questo vale un po' per tutto quello che è il suo guardaroba, così il cappotto diventa molto più intrigante è più ampio e comodo e realizzato con materiali di nuova generazione più morbidi e molto spesso a fantasia.
    Il piumino dal canto suo diventa sempre più "tecnico" nei materiali, deve riscaldare senza mettere in secondo piano la praticità di movimento mantenendo volumi lineari e puliti, anche se stà perdendo terreno a vantaggio proprio del cappotto che viene rivalutato anche dai più giovani attenti alla moda, rimane sempre un fedele alleato nei mesi invernali, una difesa sicura contro il freddo.
    L’eterno dilemma quindi sulla scelta tra i due capispalla protagonisti indiscussi della stagione fredda si fa ancora più complessa a causa delle trasformazioni di entrambi, ma la scelta sicuramente non manca.
    CAPPOTTO O IMBOTTITO?

    Data pubblicazione: 18-02-2020

    Categoria:









Torna su
Sfondo 3