Benvenuto utente, login o registrazione.

BRETELLE ELASTICHE

-50%NOVITA' BRETELLE ELASTICHE
BRETELLE ELASTICHE BRETELLE ELASTICHE BRETELLE ELASTICHE BRETELLE ELASTICHE BRETELLE ELASTICHE BRETELLE ELASTICHE

Marca: NATI CON LA CAMICIA

39,00 Euro 19,50 Euro
Cod. 2100000500901

Taglie/Modelli/Misure

Vedi Tabelle Taglie e Misure

* Seleziona:

 
Scrivi una recensione

Nati con la Camicia effettua la consegna dei prodotti acquistati tramite il Sito utilizzando il corriere espresso DHL. Per info sui costi vedi le Condizioni d'Acquisto.

Tempo di consegna per questo prodotto 1-7 giorni lavorativi.

Solo per le spedizioni in tutta EUROPA, se acquisti prodotti per un valore superiore a 100 Euro, le Spese di spedizione sono Gratuite!!

Per tutte le merci indesiderati Nati con la Camicia offre una politica di ritorno di 21 giorni.

Compila il seguente modulo per richiedere informazione direttamente al personale dell'Azienda.


Bretelle monocolore made in Italy elastiche a tre braccia due anteriori e una posteriore, finiture in vera pelle, chiusura solo con clips, larghezza cm 1,8.
Quelle di buona qualita’ mantengono sempre il pantalone nella posizione corretta e, poiche’ accentuano la linea verticale, sono indicate, come il pantalone dalla vita alta, per dare slancio alla figura.
Per di piu’, a questo accessorio vengono attribuiti anche vantaggi psicologici, in quanto chi ha la certezza di indossare un pantalone che risulta sempre impeccabile in ogni posizione, si muove con maggiore disinvoltura; in effetti il pantalone che tende ad abbassarsi crea un certo disagio.
Altro vantaggio e’ quello di sorreggere il pantalone senza stringere il punto vita permettendo una maggiore circolazione d’aria tra camicia e cintura.
Colori disponibili: blu, nero, bianco, rosso, grigio perla.

Torna su
Sfondo 0