Benvenuto utente, login o registrazione.

PULLOVER 100% CAMMELLO

-70% PULLOVER 100% CAMMELLO
PULLOVER 100% CAMMELLO PULLOVER 100% CAMMELLO PULLOVER 100% CAMMELLO PULLOVER 100% CAMMELLO PULLOVER 100% CAMMELLO PULLOVER 100% CAMMELLO

Marca: ALAN PAINE

269,00 Euro 80,70 Euro
Cod. 2100000311392     Vestibilità: CLASSICFIT

Momentaneamente non disponibile alla vendita

Vedi Tabelle Taglie e Misure

Scrivi una recensione

Nati con la Camicia effettua la consegna dei prodotti acquistati tramite il Sito utilizzando il corriere espresso DHL. Per info sui costi vedi le Condizioni d'Acquisto.

Tempo di consegna per questo prodotto 1-7 giorni lavorativi.

Solo per le spedizioni in tutta EUROPA, se acquisti prodotti per un valore superiore a 100 Euro, le Spese di spedizione sono Gratuite!!

Per tutte le merci indesiderati Nati con la Camicia offre una politica di ritorno di 21 giorni.

Compila il seguente modulo per richiedere informazione direttamente al personale dell'Azienda.


La lana di cammello estremamente pregiata e rara si differenzia dagli altri filati utilizzati nella maglieria per la maggior finezza, morbidezza e capacità di isolamento termico.
Il pelo viene raccolto con la pettinatura in maniera estremamente delicata, le parti usate sono soprattutto quelle del sottopelo perché molto più fini, morbide e soffici, il risultato è un filato molto simile al cachemire per morbidezza, sviluppa una volta indossato un notevole calore.
Il colore disponibile è il cammello naturale, pullover modello a girocollo con manica raglan, vestibilità regolare classicfit.

Torna su
Sfondo 5