Benvenuto utente, login o registrazione.

LA MAGLIETTA DELLA PELLE

  • Le abitudini di ciascuno di noi sono diverse, tra le tante vale la pena approfondire se scegliere o no di indossare la maglietta della pelle anche chiamata della salute sotto la camicia.
    In estate molti di noi preferiscono evitarla pensando di rimanere più freschi ma, sono tanti i vantaggi che invece ci può dare indossarla.
    Innanzitutto assorbe il sudore e evita il problema dell'ingiallimento sotto le ascelle dovuto proprio a chi ha una sudorazione eccessiva quindi protegge la camicia.
    Difende il corpo dagli sbalzi di temperatura molto frequenti e dovuti al condizionamento che alle volte è davvero eccessivo.La maglietta della pelle mimetizza eventuali tatuaggi o petti villosi che renderebbero vano qualsiasi tentativo di rendere esteticamente valido i nostri abbinamenti.
    La maglietta della pelle dovrebbe essere sempre in cotone, meglio a mezze maniche se a girocollo nondeve essere visibile con la camicia aperta, in questo caso meglio optare per il modello scollato a v.
    Per quanto possiate essere riluttanti sull'uso della maglietta della pelle è innegabile che abbia vantaggi sia da un punto di vita estetico che da un punto di vista proprio della salute.
    LA MAGLIETTA DELLA PELLE

    Data pubblicazione: 22-06-2018

    Categoria:









Torna su
Sfondo 4