Benvenuto utente, login o registrazione.

LA CAMICIA NERA

  • Non perdiamo l'occasione di affrontare un tema molto attuale visto che siamo in prossimità delle Feste Natalizie: "la camicia nera".
    Perchè proprio la camicia nera? il colore nero è da sempre sinonimo di eleganza, quale se non il periodo delle Feste Natalizie prevede cene e festeggiamenti per i quali dobbiamo essere più eleganti?.
    A dire il vero la camicia nera si presta a look molto differenti tra loro pur mantenendo, come detto, le sue caratteristiche di ricercatezza, anche per questo motivo non dovrebbe mancare nel nostro guardaroba.
    Possiamo parlare del look "total black" nel quale le scarpe, l'abito e la camicia sono tutti di colore nero si ottiene un look monocolore ma molto raffinato, oppure dello "smart look" dove la camicia nera viene abbinata a note di colore vivaci giocando con le tinte più improbabili, per il look più giovane ma con stile si abbina con jeans e sneakers e il gioco è fatto.
    Diversi modi di vestire e di essere per un risultato finale unico e di grande effetto ma anche e soprattutto adeguato alle ricorrenze in arrivo.
    LA CAMICIA NERA

    Data pubblicazione: 07-12-2017

    Categoria:









Torna su
Sfondo 6