Benvenuto utente, login o registrazione.

I RISCHI DELLA CAMICIA BIANCA

  • Quando si indossa una camicia bianca, che rimane sempre e comunque una delle preferite da noi uomini, è bene non evitare di commettere errori nei quali è facile incorrere.
    Per prima cosa, e questo vale non solo per la camicia bianca, se si porta aperta è bene non troppo slacciata massimo i primi due bottoni, meglio non lasciarsi trasportare troppo dalla stagione afosa e calda dell'estate anche perchè non porta comunque alcun beneficio.
    Se infilata nei pantaloni ricordiamoci di mettere una cintura possibilmente in tinta con le scarpe, altrimenti portata fuori nel tempo libero va bene.
    La camicia bianca è sempre un poco trasparente, anche se di cotone pesante, quindi è doveroso non indossare maglie intime colorate o scure, e se ha il taschino meglio evitare di riempirlo con troppi oggetti.
    Il colore bianco fà risaltare maggiormente tutte le piccole imperfezioni che possono essere una piccolissima macchia oppure una camicia esageratamente attillata, è impossibile sfuggire, si verrà notati comunque!.
    La camicia bianca è luminosa e brillante ma è talmente schietta che fà capire senza alcun ritegno a tutti cio' che non sempre vogliamo far sapere.
    I RISCHI DELLA CAMICIA BIANCA

    Data pubblicazione: 26-05-2017

    Categoria:









Torna su
Sfondo 4